Come Lavoriamo

by Avv. Nicola Ferrante
Visite: 2020

Siamo convinti che l'uso delle nuove tecnologie e della rete internet sia ormai imprescindibile anche per la consulenza legale. Tali mezzi non diminuiscono certamente la qualità della consulenza e le competenze necessarie, ma anzi aprono nuove prospettive.

Il nostro studio lavora tramite mail, documenti elettronici, colloqui telefonici  o tramite skype. Tale approccio permette di abbattere i costi della consulenza, e offrire un servizio concorrenziale e qualitativamente elevato.

La consulenza che lo studio propone non è mai impersonale, ma comporta un diretto contatto con un avvocato esperto in materia e prevede sempre un confronto tra il professionista e il cliente.

Il nostro servizio garantisce la massima affidabilità:  i nostri  clienti ricevono le nostre credenziali e un preventivo con le caratteristiche e il costo della consulenza. In merito leggi la nostra politica sulla sicurezza.

Le informazioni presenti su questo sito sono conformi all'articolo 17 e 17bis del Codice Deontologico Forense attualmente in vigore.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare lo studio tramite il modulo di contatto diretto, il numero 328-9687469 o tramite  la mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contatta l'esperto